La gestione degli appalti ai tempi del Covid

Durata 70 minuti
Frequenza 90%
Crediti ASPP RSPP CSE
L’aggiornamento che non si ferma mai. La nuova frontiera della conoscenza: migliora le tue competenze anche a distanza senza rinunciare alla qualità delle informazioni grazie alla formazione sincrona digitale.
Leggi le specifiche del corso
Dove vuoi e quando vuoi. La massima libertà di approfondire, esercitarti, interrompere e riprendere da dove hai lasciato in qualunque momento grazie alla formazione asincrona digitale.
Leggi le specifiche del corso
Il piacere di guardarsi in faccia. I tradizionali corsi dal vivo si affiancano a momenti di apprendimento non convenzionali carichi di energia e coinvolgimento. La formazione in presenza può avvenire dal cliente e nelle aule Tharsos, può essere specificatamente dedicata all’azienda che ne fa richiesta oppure sviluppata su un livello interaziendale.
Disponibile per la formazione finanziata

Programma del corso

Questo corso fornisce una panoramica su come gestire gli appalti a partire dalla fase 2, considerando le implicazioni normative nonché i loro più recenti sviluppi.
Nel primo modulo verranno comparati i protocolli del 14 marzo e 24 aprile 2020, facendo delle considerazioni in merito alla gestione di appalti: ingresso di soggetti terzi in azienda, DPI, spazi comuni, spostamenti, gestione sintomatico, etc. Nel secondo modulo si faranno delle considerazioni di natura più pratica sulla Gestione Appalti: la redazione del verbale di coordinamento e lo sviluppo del DUVRI.

I temi trattati sono suddivisi nei seguenti capitoli:

Modulo 1: protocolli di regolamentazione

  • Appalti: fase 1 e fase 2.
  • Gli accordi Governo parti sociali:
  • Raccomandazioni generali;
  • Informazione;
  • Ingresso in azienda;
  • Ingresso in azienda di terzi;
  • Pulizia e sanificazione;
  • Igiene personale;
  • DPI;
  • Spazi Comuni;
  • Organizzazione Aziendale;
  • Gestione entrata e uscita;
  • Spostamenti;
  • Gestione sintomatico;
  • Sorveglianza sanitaria;
  • Aggiornamento protocollo di regolamentazione;
  • Gli accorgimenti aziendali.

 

Modulo 2: Gestione Appalti: verbale di coordinamento e sviluppo DUVRI

  • Quali informazioni disponiamo?
  • Formatori e appaltatori.
  • Cooperazione, coordinamento e rischi interferenziali:
  • Approfondimento.
  • Rifornimento di materiali
  • La gestione dei rifiuti

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La gestione degli appalti ai tempi del Covid”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai una domanda

Per informazioni, dubbi, richieste sui nostri servizi, quotazioni ad hoc, scrivici qui.

    Accetto le condizioni di uso