Per qualcuno il 22 marzo è un giorno come un altro, in realtà l’almanacco ci ricorda che questa data è ricca di avvenimenti importanti:
- il 22 marzo 1872 l’Illinois è il primo stato americano ad applicare il diritto di uguaglianza sul lavoro tra uomini e donne;
- il 22 marzo 1895 i Fratelli Lumière organizzano la loro prima proiezione privata di un film;
- il 22 marzo 1963 i Beatles pubblicano il loro LP Please, please me, che arriva al 39º posto nella classifica della rivista Rolling Stone, “500 Greatest Albums of All Time”.
Il 22 marzo è anche la giornata mondiale dell’acqua, una risorsa preziosissima per ognuno di noi e, al tempo stesso, un bene che deve essere salvaguardato e protetto.
Dicevamo, per qualcuno il 22 marzo è un giorno qualunque, per altri un evento che ha cambiato la loro storia, per noi è una data piena di significato. Il 22 marzo 2011 abbiamo fondato la nostra azienda, il 22 marzo 2021 siamo qui a festeggiare i 10 anni di attività.
Spegniamo 10 candeline con orgoglio per quello che abbiamo fatto, per i traguardi raggiunti, per le persone che abbiamo incrociato per un po’ nel nostro cammino, per quelle che fanno parte della squadra oggi e credono nel nostro lavoro.
Come festeggiamo? Con tante novità, una su tutte: un nuovo sito.
Cambiare dentro, cambiare fuori
Questi 10 anni ci hanno forgiato e ci hanno insegnato molto, siamo cambiati: abbiamo lo stesso entusiasmo degli inizi ma siamo più ricchi di esperienza, consapevoli, sensibili, preparati a rispondere con prontezza ai bisogni dei nostri clienti.
Volevamo esprimere al meglio questa maturità, l’efficienza del nostro lavoro, la scintilla che si accende dentro di noi ogni volta che un’azienda ci contatta e ci chiede aiuto.
Il nuovo sito è proprio questo: una scintilla coraggiosa, l’espressione di tutto quello che siamo e abbiamo fatto, un messaggio di fiducia verso il futuro nonostante quello che stiamo attraversando.
Il nostro grazie!
È arrivato il momento dei ringraziamenti, sentiti e doverosi.
Il primo grazie lo dobbiamo a tutte le persone che lavorano qui ogni giorno. Siamo spesso sotto pressione e concentrati ma sappiamo bene il valore che c’è in ognuno di voi; la nostra soddisfazione più grande è vedervi mettere cura e impegno in ogni cosa che fate una volta varcata la soglia dell’ufficio. I 10 anni sono un bel risultato soprattutto grazie a voi.
Grazie anche ai nostri clienti che ci hanno scelto e concesso la loro fiducia: siete un tassello prezioso del nostro percorso di crescita ed evoluzione.
Ci sono state poi persone che hanno reso possibile tutto questo, raccogliendo le nostre richieste e facendole diventare realtà in tempi rapidissimi. Il risultato lo si può apprezzare navigando tra le pagine del nuovo sito e dando un’occhiata al docufilm che parla di noi.
Grazie a Lorenzo Viesi di Vitamina Studio, Silvia Sola, Marzia Allietta, Manuela Bockstaele ed Erica Piccatto di Video al Chilo: la vostra professionalità si riconosce subito.
Tanti auguri Tharsos, vali la pena di ogni sforzo e sacrificio!