È passata una settimana da quando abbiamo chiuso le porte della sede di Corso Tassoni 79/3 e ci siamo trasferiti nei nuovi spazi di Corso Svizzera 185.
Lo spostamento della nostra storica sede di Torino capita in un anno particolare per Tharsos: a marzo abbiamo festeggiato i 10 anni dall’apertura della nostra azienda. A inizio giugno abbiamo trasferito gli uffici soltanto di qualche centinaio di metri, ma per noi è stato un grande passo avanti ed è stato un momento simbolico. In Corso Tassoni avevamo ormai riempito ogni superficie e ogni spazio a disposizione per cercare di contenere i gruppi di lavoro in continua crescita, le nuove funzioni, le nuove idee che ogni anno si sono aggiunte.
I nuovi spazi
Questa prima settimana ci è servita per iniziare ad ambientarci nei nuovi uffici, che coprono una superficie di 1.000 metri quadri.
Abbiamo a disposizione nuovi spazi per:
- I nostri team tecnici
- La nostra struttura commerciale
- La nostra segreteria formativa e i nostri docenti
- La nostra squadra grafica e IT
- La nostra amministrazione
Per i nostri corsi di formazione in presenza abbiamo sale capienti e abbiamo riservato spazi anche per i docenti che erogano corsi in modalità webinar.
Ci siamo ritagliati anche degli spazi per la registrazione dei video e dei nostri formati multimediali che continuano ad arricchire la nostra piattaforma Tharsos E-learning.
Il nostro grazie!
È un cambiamento importante, che sicuramente darà slancio alle nostre attività e a nuovi sviluppi. Speriamo presto di potervi accogliere nei nuovi spazi, per brindare con voi a questo traguardo, perché senza la fiducia che ci avete accordato in questi anni questo ampliamento e questa crescita non sarebbero stati possibili.
Grazie. Vi aspettiamo al Piero della Francesca, per darvi anche qui la nostra #rispostasicura