Ambiente e Lavoro 2020: si parte!

Categoria:

Da domani, martedì 1 dicembre, si apriranno le porte della Fiera Ambiente e Lavoro 2020 in formato digitale.
Vi aspettiamo al nostro stand virtuale, che trovate nella sezione “Sponsor”, per illustrarvi i nostri servizi e per confrontarci con voi, su esigenze o necessità. Vi segnaliamo che è anche attivo uno sportello virtuale: potete infatti contattarci tramite mail o direttamente in video cliccando in corrispondenza dei nomi dei nostri referenti che saranno disponibili per i 3 giorni di Fiera, dalle 9 alle 18, per una chiacchierata o per rispondere alla vostre domande e curiosità. 
Accanto alla nostra area espositiva, saremo presenti anche con un catalogo di eventi. Vi riassumiamo i webinar di approfondimento in agenda:
1 dicembre – 14:00-15:30: “Dal 21 febbraio 2020 ad oggi: come è cambiata e si è sviluppata la gestione della salute e della sicurezza
2 dicembre – 16:00 – 17.30: “L’ergonomia e le posture nell’epoca dello smart working
3 dicembre – 9:30 – 11:00: “La multimedialità e il Covid: si può ridisegnare una strategia di comunicazione?
Questi approfondimenti sono gratuiti e danno diritto ai crediti di aggiornamento per il percorso di RSPP e ASPP.
 Nell’ultima giornata della fiera, 3 dicembre, organizzeremo dalle 14:00 alle 15:30 una Tavola Rotonda, denominata Safety Sensi, sulla tematica “Il comportamento fa la differenza: come, nell’ambito della pandemia Covid, si è lavorato e si lavora per analizzare e stimolare il corretto comportamento di ogni lavoratore”. Nell’ambito del Safety Sensei racconteremo il percorso di gestione della pandemia di GEDI Gruppo Editoriale con l’Ing. Sergio Tacconi, HSE Manager, e il Dott. Fabrizio Meliga, Medico Coordinatore del Gruppo.

Per tutte le informazioni e per iscrivervi alla Fiera e ai seminari è necessario registrarsi al seguente link: digital.ambientelavoro.it/login

Vi aspettiamo!

Le ultime news

Fai una domanda

Per informazioni, dubbi, richieste sui nostri servizi, quotazioni ad hoc, scrivici qui.

    Accetto le condizioni di uso