Il controllo di qualità della produzione dei prodotti ATEX

Durata da concordare
Frequenza 90%

Programma del corso

In aziende con un sistema di qualità forte e certificato è possibile realizzare percorsi di conformità legati al prodotto ed alla produzione sotto controllo (obbligatorio) di organismi notificati, in modo meno invasivo rispetto ai controlli diretti su lotti o sul totale degli esemplari prodotti. Questi si realizzano attraverso audit periodici, generalmente a cadenza annuale, che garantiscono al mercato la corretta esecuzione dell’intero processo produttivo e riducono i costi per i fabbricanti.
Accompagniamo le aziende attraverso un percorso di progressiva presa di consapevolezza e dimestichezza con il tema, affrontando gli argomenti di maggiore interesse secondo il settore di attività, prendendo in considerazione le seguenti Direttive e Norme:

  • Disamina della Direttiva 2014/34/UE (Allegati IV e VII)
  • Disamina norma EN ISO/IEC 80079-34:2011 in relazione anche alla norma ISO 9001, con esempi pratici circa la interpretazione corrente dei requisiti indicati.
  • Il corso di formazione potrà avere una durata variabile, da concordare a seconda delle vostre esigenze e del livello di approfondimento richiesto per gli argomenti oggetto del corso.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il controllo di qualità della produzione dei prodotti ATEX”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai una domanda

Per informazioni, dubbi, richieste sui nostri servizi, quotazioni ad hoc, scrivici qui.

    Accetto le condizioni di uso