Guardare al futuro per un’azienda significa riuscire a darsi una dimensione organica nei suoi vari molteplici ambiti di attività e di gestione: SICUREZZA, APPRENDIMENTO, SOSTENIBILITÀ. Sviluppare questi temi significa agire indirettamente ma con incisività sulla produttività e sulla crescita della propria organizzazione.
Lo spazio della SOSTENIBILITÀ è quel luogo dove concentriamo le nostre energie per pensare al benessere in termini di equilibrio, per le persone, per la comunità, per l’ambiente.
Ottimizzare i processi, migliorando l’efficienza energetica, i materiali, la rete di distribuzione, senza compromettere la qualità, può diventare un punto di forza per un’azienda che vuole migliorare non solo la qualità della vita sul pianeta e del pianeta ma anche accrescere il proprio business, riducendo i costi sul lungo periodo, con una visione lungimirante.
Cosa vuol dire pensare al futuro in modo sostenibile?
Per noi progresso significa pensare in modo integrato ed è per questo motivo che abbiamo inserito uno spazio dedicato alla sostenibilità alla Fiera Ambiente Lavoro, dove parlare e programmare azioni.
Ecco alcune anticipazioni sui titoli degli appuntamenti:
- L’azienda sostenibile
- Cootie catcher
- Il DVR integrato
- Il bilancio di sostenibilità
Clicca per scoprire il programma delle attività e prenotare i momenti che preferisci.
Integrazione è la parola chiave del futuro.
La sostenibilità è uno dei pezzi del nostro puzzle.
Quali sono i prossimi? Vieni a trovarci dal 19 al 21 novembre a Bologna, alla Fiera Ambiente Lavoro 2024!