Le edizioni precedenti del Master RSPP sono state un successo. Anche quest’anno abbiamo organizzato una serie di eventi a cui partecipare per rimanere al passo con le novità nel mondo HSE.
Gli appuntamenti dell’aggiornamento RSPP sono 20.
Si parte il 28 febbraio e si continua fino al 18 maggio. Qui trovate il programma completo.
Ogni incontro tratta uno specifico argomento che spazia da temi di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, agli aggiornamenti delle normative da adottare, dai nuovi metodi di comunicazione alla verifica dell’efficacia della formazione.
Il nostro calendario è pensato per rispondere alle esigenze che ci chiede il mercato, quali sono le novità normative che ci aspettano e di cui tenere conto e come agire per promuovere un miglioramento continuo nei servizi e nei processi aziendali. Spaziare tra gli argomenti è fondamentale per mantenere un quadro di insieme e allo stesso tempo permettere approfondimenti dedicati.
Perché scegliere il Master RSPP di Tharsos?
Quando articoliamo i nostri corsi, puntiamo su tre fattori che consideriamo fondamentali:
Qualità.
I tecnici che guidano gli interventi sono esperti del settore in costante aggiornamento. Il loro obiettivo è condividere e trasmettere le loro conoscenze e competenze.
Coinvolgimento.
I corsi si svolgono in webinar e sono un’ottima occasione per confrontarsi e discutere su alcuni degli argomenti cardine dell’anno appena trascorso, tra cui la parità di genere e l’attesissimo Accordo Stato-Regioni.
Flessibilità.
In base alle preferenze è possibile accedere al percorso completo, selezionare singoli interventi o acquistare pacchetti personalizzati da 20 o 40 ore.
Tutti gli appuntamenti erogano crediti ASPP/RSPP.
Questo è il link per la scheda di iscrizione, da trasmettere a [email protected]
Vi aspettiamo!