Oggi, 28 aprile: giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro

Categoria:

Oggi, nella giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro, abbiamo voluto raccontare e ascoltare con un’intervista a 4 voci come sia cambiato, soprattutto nell’ultimo anno, il mondo della sicurezza con il lavoro da casa.

Dobbiamo essere pronti a stare al passo con i cambiamenti del mondo del lavoro anche dal punto di vista HSE, perché la sicurezza di oggi è il benessere di domani!

Grazie alle intervistate Cristina, Lara e Silvia e all’intervistato Federico!

Giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro: racconto a 4 voci

Le ultime news

Rating della Cultura della Sicurezza: il metodo Tharsos si presenta

La sicurezza sul lavoro non si esaurisce nei numeri. Un’azienda può registrare zero infortuni e avere comunque una cultura della sicurezza fragile, in cui i risultati dipendono più dal caso che dai comportamenti delle persone. Da questa consapevolezza nasce il metodo Tharsos per il rating della cultura della sicurezza.

Leggi tutto

Fai una domanda

Per informazioni, dubbi, richieste sui nostri servizi, quotazioni ad hoc, scrivici qui.

    Accetto le condizioni di uso