Corsi interaziendali: vantaggi e prossime date in partenza

Categoria:

I corsi interaziendali possono essere un’ottima soluzione per gestire esigenze formative spot, da sfruttare quando ci sono nuovi inserimenti in azienda, nuove nomine o quando si hanno poche persone per formare una classe direttamente in sede…Ma non solo!

Possono essere anche un momento di confronto con dipendenti di altre realtà, soprattutto per alcune figure chiave per la sicurezza: i preposti, i dirigenti, gli RLS, ma anche gli RSPP che per i corsi di aggiornamento quinquennale possono scegliere tra tanti momenti di approfondimento dedicati a loro.

Tharsos da sempre offre un ricco catalogo di corsi interaziendali, presso le sedi di Torino, Milano e Vicenza. Nell’ultimo anno molti di questi corsi sono frequentabili anche in modalità webinar.

In ogni corso i nostri docenti cercano di favorire gli scambi e i confronti tra i partecipanti, in modo da rendere ciascun percorso formativo arricchente per chi vi partecipa!

Nel mese di maggio partirà la seconda tranche di corsi interaziendali 2021.

Partiranno i corsi per la prima formazione preposti e lavoratori, ma anche per gli RLS e i corsi PES/PAV. Accanto a questi corsi continuano i momenti dedicati all’aggiornamento per gli ASPP e RSPP: il 6 e 20 maggio si terrà il seminario “Circular economy e sostenibilità: cosa cambia nella gestione dei rifiuti”, il 13 maggio si terrà il quinto appuntamento del Master RSPP “Ergonomia e Fisioterapia: come a piccoli passi cambia l’approccio”.

Potete scaricare il catalogo completo dei corsi interaziendali qui.

Per iscriversi? Potete trasmettere la scheda di iscrizione a mkt@tharsos.it

Le ultime news

Fai una domanda

Per informazioni, dubbi, richieste sui nostri servizi, quotazioni ad hoc, scrivici qui.

    Accetto le condizioni di uso